Il presidente eletto Donald Trump nomina l’ex rappresentante del Missouri Billy Long come commissario dell’Internal Revenue Service (IRS).
Trump nomina Billy Long capo dell’IRS
Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che avrebbe nominato l’ex rappresentante del Missouri Billy Long come commissario dell’Internal Revenue Service (IRS). “Sono lieto di annunciare che l’ex membro del Congresso Billy Long, del Grande Stato del Missouri, sarà nominato Commissario dell’Internal Revenue Service (IRS)“, ha scritto Trump su Truth Social. “Billy porta con sé 32 anni di esperienza nella gestione delle proprie attività nel settore immobiliare ed è uno dei principali banditori del Paese“, ha aggiunto. Trump ha affermato che il suo rapporto con Long, che attualmente lavora come consulente aziendale e fiscale, risale al 2011 e lo ha descritto come una “persona socievole” che era “molto rispettata da entrambe le parti”.
Long non ha una laurea, anche se ha frequentato brevemente l’Università del Missouri prima di abbandonarla nel 1976. In seguito ha completato un programma di formazione sulle aste presso la Missouri Auction School e ha continuato a guadagnarsi il titolo di miglior banditore degli Ozarks per sette anni consecutivi. L’attuale commissario dell’IRS, Danny Werfel, ha conseguito tre lauree rispettivamente presso la Duke University, l’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill e la Cornell University. Werfel è stato nominato dal presidente Biden per un mandato di cinque anni nel 2022, mandato che probabilmente verrà abbreviato da Long se il Senato potrà confermarlo.
Leggi anche: Trump nomina Kash Patel alla guida dell’FBI