martedì, Gennaio 14, 2025

Trump nomina Alina Habba consigliere del presidente 

Il presidente eletto Donald Trump nomina il suo avvocato personale nei casi civili di più alto profilo, Alina Habba, consigliere del presidente.

Trump nomina Alina Habba consigliere del presidente 

Il presidente eletto Donald Trump ha nominato il suo avvocato personale, Alina Habba, consigliere del presidente. Habba rappresenta Trump in alcuni dei suoi casi civili di più alto profilo ed è forse più nota per le sue frequenti apparizioni televisive in cui difende con veemenza il suo cliente. Ha anche lavorato come consulente senior nella campagna di Trump. Si scaglia regolarmente non solo contro i casi civili, ma anche contro i procedimenti penali di Trump, in cui Habba non era formalmente l’avvocato di Trump, ma a volte ha preso parte ai procedimenti. 

“Alina è stata un’instancabile sostenitrice della giustizia, una feroce difensore dello stato di diritto e un’inestimabile consigliera per la mia campagna e il mio team di transizione”, ha affermato Trump in una dichiarazione. “È stata incrollabile nella sua lealtà e ineguagliabile nella sua determinazione, restando al mio fianco durante numerosi ‘processi’, battaglie e innumerevoli giorni in tribunale. Pochi comprendono la trasformazione del sistema di ‘ingiustizia’ in un’arma meglio di Alina, che ha combattuto senza sosta contro la forza del Lawfare con coraggio e un incrollabile impegno per la giustizia”, ​​ha aggiunto. “È un onore per me servire il 45° e il 47° Presidente e il popolo americano”, ha scritto Habba su X. 


Leggi anche: Trump nomina David Sacks zar dell’intelligenza artificiale e delle criptovalute

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles