mercoledì, Luglio 24, 2024

Trump lancia il sito ufficiale del 45° presidente

Donald Trump lancia il sito ufficiale del 45° presidente. L’ex presidente, insieme all’ex first lady Melania Trump, ha deciso di creare un sito web dove i sostenitori possono richiedere la loro partecipazione agli eventi, inviare lettere e chiedere auguri personalizzati. Il sito si chiama 45office.com.

Trump lancia il sito del 45° presidente?

L’ex presidente Trump, insieme all’ex first lady Melania Trump, ha lanciato il sito web ufficiale del 45° presidente. Il sito consentirà ai sostenitori di richiedere la loro partecipazione ad eventi, inviare lettere e chiedere auguri personalizzati. In una breve dichiarazione l’ufficio di Trump ha affermato: “L’ex prima coppia è continuamente rafforzata da uno spirito duraturo del popolo americano e guarda avanti per restare in contatto”.  

Il sito web si chiama 45office.com. Al momento ha relativamente pochi contenuti. Contiene una pagina che riassume il tempo di Trump alla Casa Bianca. Nonché un’altra pagina in cui i sostenitori possono inviare commenti all’ex presidente, richiedere un saluto personalizzato o persino un libro. Nel messaggio sulla homepage del sito si legge: “Attraverso questo ufficio, il presidente Trump rimarrà un instancabile sostenitore per gli uomini e le donne laboriosi del nostro grande paese e per il loro diritto a vivere in sicurezza, dignità, prosperità e pace”.

Trump vuole creare anche un suo social

Trump, dopo essere stato bandito dai social network, sta cercando in tutti i modi per rimanere in contatto con i suoi sostenitori. L’ex presidente ha anche annunciato la sua intenzione di creare un proprio social. All’inizio di quest’anno ha inaugurato il suo ufficio post-presidenziale ufficiale in Florida.  


Trump tornerà sui social entro pochi mesi

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles