L’ex presidente americano Donald Trump si è scagliato contro i sondaggi favorevoli al governatore della Florida Ron DeSantis. Trump ha detto che i sondaggi, che vedono in vantaggio DeSantis in un’ipotetica sfida alle primarie GOP Trump-DeSantis, sono un fake.
Trump: i sondaggi a favore di DeSantis sono sbagliati
L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato su Truth Social che i recenti sondaggi che mostrano il governatore della Florida Ron DeSantis in vantaggio sono un fake. Trump ha poi mostrato un sondaggio che secondo lui è stato condotto dalla società di sondaggi McLaughlin & Associates, che in precedenza aveva lavorato con la campagna di Trump del 2020, nel quale si vede che l’ex presidente ha il 58% delle preferenze, mentre DeSantis solo il 36%.
“Questo è il POLL di McLaughlin & Associates che è appena uscito e che ha funzionato bene nel 2016 e nel 2020 a differenza di The WSJ, NBC Fake News, ABC Fake News, Fake Polling FOX NEWS, il morente e molto malaticcio USA Today, e la maggior parte degli altri in LameStream Media”, ha detto Trump. “In altre parole, è VERO POLLING. Come potete vedere, siamo in vantaggio di molto, nonostante gli infiniti ATTACCHI ARMATI Comunisti (Democratici) contro di me e i GRANDI PATRIOTI DEL MAGA”, ha aggiunto.
Le card di Trump sono un successo
Intanto, la vendita delle carte digitali che Trump ha annunciato ieri è stata un successo. Le carte collezionabili digitali del tycoon sono esaurite meno di 24 ore dopo che aveva annunciato per la prima volta che erano disponibili. OpenSea Data, che tiene traccia delle vendite e dei mercati degli NFT, ha indicato che c’erano 45.000 carte Trump inizialmente rese disponibili per l’acquisto a 99 dollari ciascuna. Le carte digitali Trump sono state l’elemento di maggior tendenza sul sito a partire da venerdì mattina.
Leggi anche: Il grande annuncio di Trump: Grifty card collezionabili