Il presidente americano Donald Trump ha affermato che i media che lo criticano sono illegali e corrotti. “Diversi giornali scrivono letteralmente male di me al 97,6% e deve finire. Deve essere illegale”, ha detto Trump.
Trump: i media che mi criticano sono illegali
Durante un discorso al Dipartimento di Giustizia, il presidente americano Donald Trump ha affermato che i media che lo criticano sono illegali e corrotti. “CNN, MSNBC e giornali non identificati scrivono letteralmente male di me al 97,6% e deve finire. Deve essere illegale”, ha detto Trump, che poi ha descritto questi media come “braccio politico del partito democratico”. “Questi media influenzano i giudici e stanno davvero cambiando la legge, e non può essere legale. Non credo che sia legale. E lo fanno in totale coordinamento tra loro”, ha poi detto Trump.
Trump ha poi promesso che cercherà di chiedere conto della loro responsabilità a coloro che lo hanno perseguitato durante i suoi anni lontano dal potere. “Insisterò e chiederò la piena e completa responsabilità per i torti e gli abusi che si sono verificati. Il popolo americano ci ha dato un mandato, un mandato che poche persone pensavano possibile”, ha detto Trump.
Leggi anche: Trump: “Non abbiamo bisogno di nulla dal Canada”