venerdì, Marzo 28, 2025

Trump: Haley e Pompeo non entreranno nella mia amministrazione

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che l’ex ambasciatrice Nikki Haley e l’ex segretario di Stato Mike Pompeo non faranno parte della sua amministrazione.

Trump: Haley e Pompeo non faranno parte della mia amministrazione

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che l’ex ambasciatrice Nikki Haley e l’ex segretario di Stato Mike Pompeo non faranno parte della sua amministrazione. “Non inviterò l’ex ambasciatrice Nikki Haley o l’ex segretario di Stato Mike Pompeo a unirsi all’amministrazione Trump, che è attualmente in formazione”, ha scritto TRump su Truth Social. “Ho apprezzato molto e apprezzato molto lavorare con loro in passato e vorrei ringraziarli per il loro servizio al nostro Paese. RENDETE L’AMERICA DI NUOVO GRANDE!“, ha aggiunto.

Pompeo ha dichiarato a marzo di essere disponibile ad accettare un incarico sotto la guida dell’ex presidente. Haley ha invece detto che era “in stand-by” per aiutare Trump durante la sua campagna, ma non si è mai unita a lui durante la campagna elettorale. Dopo che Trump ha annunciato la sua decisione di non invitare Haley a unirsi alla sua amministrazione, lei ha rilasciato una dichiarazione in cui lo applaudiva ancora una volta per aver “difeso l’America”. “Sono stata orgogliosa di lavorare con il presidente Trump per difendere l’America alle Nazioni Unite. Auguro a lui e a tutti coloro che prestano servizio un grande successo nel portarci avanti verso un’America più forte e più sicura nei prossimi quattro anni”, ha scritto Haley in un post su X.


Leggi anche: Trump sceglie Susie Wiles come capo dello staff della Casa Bianca

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles