Il presidente americano Donald Trump ha scelto di acquistare un Tesla rossa Model S per esprimere il suo sostegno a Elon Musk. “Voglio ringraziare il presidente per il suo sostegno”, ha detto Musk.
Donald Trump ha scelto la Tesla rossa Model S
Il presidente americano Donald Trump, come promesso, ha comprato una Tesla. La macchina, una Tesla rossa Model S, è stata recapitata alla Casa Bianca. Trump ha deciso di acquistare una Tesla per esprimere il suo sostegno a Elon Musk, nel mirino da quando è alla guida Dipartimento per l’efficienza governativa DOGE. “Voglio comprare questa auto. La brutta notizia e che non posso guidarla, non guido da molti anni“, ha detto Trump. “La terrò alla Casa Bianca, la userà il mio staff. Io non posso guidarla. È un ottimo prodotto e quest’uomo ha dedicato tutta la sua vita a questo“, ha aggiunto.
“Ora viene trattato in maniera scorretta da un gruppo ristretto di persone. È un grande patriota, non può essere penalizzato perché è un patriota. Tesla è una compagnia di enorme successo. Elon è in grado di scoprire frodi per miliardi, il nostro paese sarà forte per le cose che lui ha fatto e per quello che io sto facendo. Non c’è una squadra migliore”, ha poi detto Trump.
Leggi anche: Trump elogia Musk: sta facendo un lavoro fantastico