Il presidente americano Donald Trump elogia Elon Musk. “Elon Musk sta ‘mettendo tutto in gioco’ per aiutare la nostra nazione, e sta facendo un lavoro fantastico”, ha detto Trump.
Trump elogia Musk
Il presidente americano Donald Trump ha elogiato Elon Musk in un post su Truth Social. “Per i repubblicani, i conservatori e tutti i grandi americani, Elon Musk sta ‘mettendo tutto in gioco’ per aiutare la nostra nazione, e sta facendo un LAVORO FANTASTICO! Ma i lunatici della sinistra radicale, come spesso accade, stanno cercando di boicottare illegalmente e collusivamente Tesla, una delle più grandi case automobilistiche del mondo, e la ‘creatura’ di Elon, per attaccare e fare del male a Elon e a tutto ciò che rappresenta. Hanno cercato di farlo con me alle urne presidenziali del 2024, ma come ha funzionato? In ogni caso, comprerò una Tesla nuova di zecca domani mattina come dimostrazione di fiducia e supporto per Elon Musk, un vero grande americano. Perché dovrebbe essere punito per aver messo le sue straordinarie capacità al lavoro per aiutare a RENDERE L’AMERICA DI NUOVO GRANDE???”, ha scritto Trump.
Trump ha poi annunciato che comprerà una Tesla come dimostrazione di fiducia e sostegno nei confronti di Musk che, secondo il presidente, è “un vero grande americano” oggetto di un “boicottaggio illegale” da parte della sinistra radicale che intende punirlo per aver messo le sue “enormi capacità” al servizio dell’obiettivo di rendere l’America di nuovo grande.
Leggi anche: Trump sta perdendo sostegno nelle roccaforti GOP