Trump: “bacio tutti per dimostrare che non sono contagioso”

Nuovo Trump show in un comizio in Florida e Pennsylvania

0
181
Trump

A poche settimane dalle elezioni presidenziali e dopo essere risultato positivo al coronavirus il presidente Trump riinizia i comizi dal vivo, ed è subito Trump show. Il Presidente continuano a  minimizzare la pericolosità del virus si offre di baciare tutti i suoi sostenitori per dimostrare che è immune.

Trump show ai comizi

Mancano poche settimane alle elezioni presidenziali americane, il presidente Trump dopo essere guarito dal coronavirus riinizia i suoi comizi dal vivo.

Ieri si è recato prima in Florida e poi in Pennsylvania, dove centinaia di persone si sono radunate con poche mascherine e senza rispettare il distanziamento sociale. Eventi che susciteranno tante polemiche, per la mancanza del rispetto delle regole anti-covid, ma soprattutto per lo show che Trump ha offerto.

Nonostante Trump sia stato recentemente ricoverato all’ospedale militare Walter Reed per il coronavirus e la Casa Bianca sia diventata un hotspot Covid continua a minimizzare la pericolosità del virus. Si rifiuta di indossare una mascherina e continua tenere grandi eventi con centinaia di persone.

Lo show in Florida

In Florida, mentre parlava della sua battaglia contro il coronavirus, ha affermato che ora sta bene ed è in perfetta forma. Ha detto: “Le persone a rischio sono quelle anziane. Io fortunatamente non sono anziano. Sono giovane e in perfetta forma.  Anzi in ottima forma”.

Trump ha poi insistito sul fatto che il virus è facile da sconfiggere e che ora lui è totalmente immune. Per convincere i suoi sostenitori della sua immunità si è offerto di baciare tutti. Ha infatti detto: “Ho fatto il Covid. Ma adesso sono immune. Mi sento molto forte ed entrerò tra il pubblico e vi bacerò tutti. Bacerò le belle donne ma anche i ragazzi. Vi darò un solo grosso bacio”.

Queste parole creeranno sicuramente molte polemiche. Gli esperti infatti affermano che non si sa se ci si immunizza al covid-19, e soprattutto se diventi immune non si sa per quanto tempo lo sarai. Inoltre molti evidenziano che in realtà la reale salute del Presidente resta avvolta nel mistero.

Lo show in Pennsylvania

In Pennsylvania ha invece attaccato il candidato democratico Joe Biden e publicizzato sempre la sua grande risposta alla pandemia. Ha detto di correre contro il peggior candidato della storia delle presidenziali e ha sottolineato che questa è l’elezione più importante della storia americana perché eleggere Joe Biden vuol dire distruggere l’America.

Trump ha infine detto: “Rieleggermi significa distruggere il virus”.


Trump tiene primo comizio dopo diagnosi di Covid-19

Commenti