lunedì, Giugno 16, 2025

Trump: “A volte la vendetta può essere giustificata”

L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato che “a volte la vendetta può essere giustificata. Trump ha poi detto che dopo la sua condanna il paese sta peggio.

Donald Trump: “A volte la vendetta può essere giustificata”

L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato che la vendetta “può essere giustificata”. Durante un’intervista con il dottor Phil McGraw, Trump ha detto che lascia una porta aperta per perseguire i suoi avversari. “Beh, la vendetta richiede tempo, lo dirò. E a volte la vendetta può essere giustificata, Phil, devo essere onesto. A volte può”, ha detto il tycoon. Parlando della sua condanna, Trump ha affermato che il paese sta ora peggio e che molti più americani ora sono al suo fianco.  

Trump è stato dichiarato colpevole la scorsa settimana da una giuria su tutti i 34 casi capi d’accusa. L’ex presidente si è scagliato contro i suoi problemi legali, definendola “interferenza elettorale” e sostenendo che è orchestrata dalla Casa Bianca di Biden. Nei giorni successivi al verdetto, Trump ha ripetutamente suggerito che sarebbe stato un gioco leale e che sarebbe stato giustificato nel prendere di mira i suoi avversari se fosse stato rieletto a novembre.


Leggi anche: I sostenitori di Trump incitano ad una rivolta

[sbtt-tiktok feed=1]

Related Articles

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles