giovedì, Aprile 18, 2024

Trump a Putin: “Rilascia informazioni dannose su Hunter Biden”

L’ex presidente americano Donald Trump ha chiesto aiuto al presidente russo Putin. Trump ha lanciato un appello a Putin affinché rilasci informazioni dannose su Hunter Biden, il figlio del presidente Joe Biden. L’appello di Trump arriva dopo che la settimana scorsa Mosca ha accusato il figlio del presidente Joe Biden, Hunter, di finanziare laboratori del Pentagono per lo sviluppo di armi biologiche in Ucraina, insieme al miliardario George Soros.

 Cosa ha chiesto Trump a Putin?

L’ex presidente americano Donald Trump cerca supporto dal presidente russo Vladimir Putin. Mentre la guerra in Ucraina prosegue, Trump, durante un’intervista per Real America’s Voice con il controverso giornalista di estrema destra John Salomon, ha lanciato una richiesta di aiuto in politica interna a Putin. L’ex presidente ha chiesto a Putin di rilasciare tutte le informazioni dannose su Hunter Biden, il figlio del presidente Biden. Trump, che ha ripetutamente puntato il dito contro gli affari di Hunter Biden, sostiene che il figlio del presidente ha ricevuto anni fa milioni di dollari dalla moglie dell’ex sindaco di Mosca, Yury Luzhakov.

“Lei gli diede 3,5 milioni di dollari. Sono un sacco di soldi. Quindi se Putin conosce il motivo dovrebbe renderlo pubblico. Penso che tutti noi dovremmo conoscete la risposta”, ha tuonato Trump, sottolineando che questo è il momento giusto per chiedere favori al presidente russo in quanto ora “non è un fan dell’America”. Durante l’intervista, Trump ha anche fatto riferimento ad un controverso rapporto del GOP del Senato del 2020 sul presidente Biden e Hunter Biden, che ha portato a poche prove di illeciti. Tuttavia, Politico ha riferito che lo stesso Trump aveva cercato di fare affari con Luzhkov alla fine degli anni ’90.

Non è la prima volta che Trump chiede a un governo straniero di causare danni a un rivale politico. Durante le elezioni del 2016, ha chiesto alla Russia di rilasciare le e-mail dall’ex Segretario di Stato e candidato presidenziale democratico Hillary Clinton. Nel 2019, ha minacciato di trattenere l’aiuto militare per l’Ucraina a meno che il presidente Volodymyr Zelensky, non avesse indagato su i Biden. Questo costò a Trump il primo processo di impeachment.


Leggi anche: Trump ha molto probabilmente commesso dei crimini in USA 2020

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles