True Blue: la nuova collezione Ray-Ban si colora d’estate

Ray-Ban ha realizzato la nuova collezione True Blue, formata dai modelli iconici dell'azienda reinterpretati secondo i colori tipici dell'estate.

0
200
True Blue Ray-Ban
True Blue: la collezione estiva di Ray-Ban.

Ray-Ban, famosa azienda produttrice di occhiali da sole e da vista, fondata nel 1937, ha deciso di rendere omaggio all’estate. È arrivata infatti la nuova collezione True Blue composta da sei storici modelli del brand, rivisitati con i colori tipici della stagione estiva.

La capsule collection è tutta incentrata sulle colorazioni che ricordano il cielo e il mare. Tutti gli occhiali da sole Ray-Ban che fanno parte di questa linea hanno le lenti blu e montature e dettagli azzurri. In questo modo ci si può assicurare un look adeguato e fashion per l’estate 2021, puntando sulla tradizione della società appartenente al Gruppo Luxottica e anche su uno stile intrigante e accattivante.

True Blue è formata da sei modelli iconici di Ray-Ban, reinterpretati in chiave estiva.

I modelli Ray-Ban che fanno parte di True Blue

Nella capsule collection True Blue troviamo occhiali da sole che hanno fatto la storia. Si parte da Aviator che, fin dal lontano 1937 si è imposto come un modello simbolo di libertà, per passare poi agli Anni ’50 dominati da Wayfarer, molto amati da sognatori e avventurieri, ma soprattutto da grandi celebrità della cultura pop.

Inoltre abbiamo Inverness e Square 1973 che ricordano lo stile oversize e deciso degli Anni ’70, arrivando fino agli Anni ’80 con Round e Wayfarer II.

Tutte le montature targate Ray-Ban sono state realizzate con lenti di cristallo durature e resistenti ai graffi che garantiscono una visibilità chiara ed omogenea. Il colore blu assicura una visione più realistica dei colori e proteggono maggiormente gli occhi dal rischio affaticamento.

Ray-Ban apre il primo negozio a Napoli

True Blue è disponibile sul sito ufficiale di Ray-Ban e in tutti i punti vendita sparsi per il mondo.