Trovato 51enne morto in casa a Prizzi: sospetti sulla compagna per omicidio

0
164
Trovato 51enne morto in casa

Trovato 51enne morto in casa in via Pagliarelli a Prizzi (Pa). In casa con l’uomo è stata trovata la compagna di 36 anni.

Quando e arrivato il medico di Guardia ha trovato il 51enne morto in casa. L’uomo era riverso per terra, attorno ci sono cocci di bottiglia. Ad accertare la morte dell’uomo è stata il dottore in servizio alla guardia medica chiamato nel tentativo di salvare l’uomo. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi. I militari stanno indagando sulle cause della morte dell’uomo.

Numerosi incendi in provincia di Palermo: tanta cenere in città

Operazione “Crystal Tower”: dimezzato del clan Torretta il mandamento di Palermo Passo di Rigano

Coppia gay insultata e aggredita da una baby gang a Palermo

Dai primi rilievi sembrerebbe che la donna nel corso di una lite abbia colpito il compagno con delle bottiglie provocando la morte. Al momento queste sono ipotesi anche perché si attende l’arrivo del medico legale.

Operazione “MIRÒ”: Polizia sta eseguendo numerosi arresti a Palermo

Arrestato il Boss Giuseppe Calvaruso a Palermo

Roccamena (Palermo) – Ombra della mafia sui 16 scheletri rimasti senza nome

In casa con la vittima c’era la compagna di 36 anni. I carabinieri della compagnia di Lercara Friddi stanno indagando per accertare le cause della morte. Dai primi rilievi, si è formulata l’ipotesi che la donna abbia potuto colpire il 51enne con una bottiglia a seguito di una lite; si attendono tuttavia gli accertamenti del medico

Autostrada Palermo-Catania – Auto sfonda guardrail e cade dal viadotto: un ferito