Trovata 89enne morta in casa: figlia fugge alla presenza della Polizia

0
166
Trovata 89enne morta in casa

Trovata 89enne morta in casa all’arrivo della Polizia la figlia fugge alla vista dei vigili del fuoco e della polizia.

 Dramma della solitudine e della marginalità in un appartamento nella periferia di Firenze. Trovata 89enne morta in casa l’anziana in avanzato stato di decomposizione, sarebbe morta da almeno due settimane. Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati i vicini che sentivano cattivo odore provenire da quella casa.

A quanto si è appreso nella casa, all’arrivo dei pompieri e degli agenti, era presente anche la figlia dell’anziana, una persona con problemi psichiatrici. La donna è fuggita e le ricerche sono in corso.

Operazione Big Surprise: indagate a Firenze 24 persone e 2 arrestate

Risveglio gelido sull’Italia: sottozero anche Arezzo e Firenze

Firenze – Cane poliziotto fiuta droga in un auto: arrestato automobilista

Aggredito giovane di 23enne in Piazza Stazione a Firenze

Dalle prime informazioni sarebbe esclusa l’ipotesi dell’omicidio e il corpo dell’anziana non presenterebbe segni di violenza Il pubblico ministero ha comunque disposto l’autopsia. La figlia, che ha problemi psichiatrici, è fuggita alla vista dei vigili del fuoco e della polizia. Ricerche della donna in corso, escluso l’omicidio.

Lite per uscire 15enne tenta di accoltellare il padre a Firenze

Firenze – Arrestato Pusher dopo l’inseguimento

Al momento sarebbe esclusa l’ipotesi dell’omicidio. In base a un primo esame del medico legale, il decesso dell’anziana risalirebbe ad almeno due tre settimane. Sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza. Il pm di turno ha disposto l’autopsia. A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine i vicini di casa, allarmati dal cattivo odore proveniente dall’abitazione.

Commenti