Tropic of C e Alo Yoga insieme per i costumi da bagno estate 2022

La Tropic of C di Candice Swanepoel ha presentato la nuova collezione di costumi da bagno realizzata in collaborazione con Alo Yoga.

0
246
Tropic of C Candice Swanepoel
Candice Swanepoel con la nuova collezione di costumi da bagno (screenshot Instagram).

La top-model Candice Swanepoel, nelle vesti di fondatrice dell’azienda Tropic of C ha presentato una nuova collezione di costumi da bagno realizzata in collaborazione con Alo Yoga. La linea non è composta solo da bikini, ma anche da cappelli estivi, costumi interi e tanto altro. La supermodella sudafricana è protagonista della campagna promozionale, il cui servizio fotografico è a cura di Yulia Gorbachenko.

Candice Swanepoel con i nuovi costumi da bagno Tropic of C e Alo Yoga

Una delle foto principali della campagna di lancio della capsule-collection estiva di Tropic of C e Alo Yoga vede Candice Swanepoel indossare uno slip-perizoma arancione e un reggiseno realizzato all’uncinetto. In un’altra immagine, la top-model sfoggia un costume intero nero chiamato Cosmo. Il make-up della modella è frutto del lavoro della truccatrice Maud Laceppe, la quale ha donato un aspetto ancor più luminoso alla bellezza della 33enne sudafricana. I capelli effetto-bagnato, invece, sono opera dell’hair-stylist Barbara Moura.

Colour Shades: la moda mare 2022 di Massimo Dutti

“Volevo che questa collezione parlasse di semplicità, eleganza e potenza”

In passato, Tropic of C ha lavorato insieme a Revolve sempre per una collezione di costumi da bagno. La nuova linea con Alo Yoga è già disponibile sui siti ufficiali di entrambe le aziende. Raggiunta dalla stampa, Candice Swanepoel ha spiegato con queste parole il messaggio che vuole lanciare la capsule-collection dell’estate 2022: “Volevo che questa collezione parlasse di semplicità, eleganza e potenza. I pezzi sono semplici con colori unici, che penso si distingueranno in qualsiasi situazione estiva – Ha aggiunto la modella – Ogni capo è progettato per accentuare le forme femminili, infatti la vestibilità è sempre stata una parte fondamentale dei miei modelli e puoi sentirla quando indossi questi capi”.

Com’è nata la collaborazione fra Tropic of C e Alo Yoga?

Candice Swanepoel si è poi soffermata sulle modalità che hanno portato alla partnership fra la sua Tropic of C e Alo Yoga, e sulla creazione della collezione. La top-model ha dichiarato: “Abbiamo lavorato con Alo sull’aspetto delle loro prossime linee a colori e abbiamo creato una collezione che si completasse a vicenda. Vogliamo che ogni donna possa indossare il costume da bagno insieme ad alcuni dei capi da allenamento o anche come streetwear”.