Triumph Speed ​​Triple 1200 RR: il teaser del vedo-non-vedo

Prime immagini ufficiali della nuova Triumph Speed ​​Triple 1200 RR: il video però non ha chiarito alcuni dubbi, ad esempio non si capisce se sarà carenata o semicarenata.

0
325
Triumph Speed Triple 1200 RR: teaser di presentazione
Pubblicato il teaser della nuova Triumph Speed Triple 1200 RR.

In questi giorni è arrivato un breve video di presentazione di quella che sarà la nuova Triumph Speed ​​Triple 1200 RR. Il filmato, in realtà, non è stato molto esaustivo, poiché l’azienda inglese ha giocato un po’ con un effetto “vedo-non-vedo” che ha svelato solo in parte alcuni dettagli, mentre su altre caratteristiche permangono diversi dubbi. Ad ogni modo, la sensazione è che si tratti di una moto dai tratti eleganti ma allo stesso tempo sportivi.

Nella clip si può notare il momento della preparazione del clay in argilla, mentre alcune peculiarità della moto inglese sono state mostrate ormai completate, dunque sono ufficiali. Per esempio, la sella presenta dei dettagli in filo di colore rosso e nero.

Triumph Speed ​​Triple 1200 RR: cosa aspettarsi dopo il teaser

Una particolarità che la casa di Hinckley non ha voluto tenere nascosta ai suoi fan è la mitica lettera R che campeggia sulla nuova Triumph Speed ​​Triple 1200 RR. Le immagini si chiudono con l’immagine di una moto completamente rossa sulla quale c’è un centauro pronto a sfrecciare via.

Tra i punti di domanda vi è quello relativo allo stile della nuova Triumph. Infatti dal video di presentazione non si è capito se sarà del tutto carenata o semicarenata. Di solito, quando si parla di una Speed ​​Triple, si fa riferimento ad una naked. In questo caso, però, non si esclude a priori che il modello 1200 RR possa essere totalmente carenato, e allora sarebbe una Daytona.

Piaggio One: il nuovo scooter elettrico pronto al lancio

Ad ogni modo, per svelare l’arcano bisognerà attendere le prossime settimane quando arriverà la presentazione vera e propria e poi il debutto sul mercato.