Tripplo: la nuova frontiera del risparmio

0
201

Nell’era del digitale anche le occasioni si fanno smart.

Sta attraversando oggi il mondo del Web: Tripplo.
La guida turistica svedese fondata nei primi mesi del 2016. 

Perché condividere

Aumenta continuamente il numero delle piattaforme che forniscono un ampia visuale su quello che sono le offerte di più siti in contemporanea.
L’idea nasce dopo un viaggio a Milano, dove gli ideatori, assaliti da una continua ricerca di informazioni sulle possibili attività da svolgere, decidono di realizzare la propria sfida. L’obiettivo è quello di raggruppare piccole e grandi attrazioni delle più famose città turistiche del mondo, ma anche condividere suggerimenti e altre informazioni che possano far risparmiare tempo e denaro.

La condivisione diventa contributo collettivo, un efficace passaparola per scoperchiare le meraviglie sepolte sotto un protettivo velo di nicchia.

La pagina garantisce anche una variabilità linguistica notevole, potendo selezionare fino a undici lingue diverse.
Gli articoli contengono per lo più consigli di viaggio, aggiornati continuamente, scritti da diversi autori, rendendo la qualità variabile ad ogni necessità.
Spiccano note nomenclature come Emirates, Lonely Planet, Flixbus e mete più o meno conosciute come Amsterdam, ChicagoGöteborg e molte altre ancora.

Non si condivide per vanto, ma per dare le medesime possibilità a tutti di visitare e conoscere, risparmiando.

Il layout

I colori, bianco e rosso, trasmettono l’amore per la scoperta e la sempliciità di poterla realizzare anche velocemente attraverso di esso. Le foto in sequenza, in alta definizione appena sotto la testata, riflettono e sottolineano la scelta di colori ed il loro rispettivo significato.

Oltre 56 codici di sconto sono elencati appena sopra le 13 pagine di “Consigli di viaggio” suddivisi per città. 

Tutto è facile, veloce ed efficace a distanza di un click.

E’ sufficiente organizzarsi, cliccare e partire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here