Tredici: Netflix rilascia a sorpresa il trailer e la data di uscita della terza stagione

0
538

Dopo mesi di silenzio e di domande da parte dei fan, Netflix decide immprovvisamente di rilasciare il trailer della nuova stagione di Tredici (13 Reasons Why).

Con un post ufficiale della pagina di Netflix è stato reso di dominio pubblico il trailer della terza stagione e anche la data di uscita: 23 agosto.

Una notizia che ha lasciato sbalorditi i fan che attendevano con ansia notizie, una bomba del tutto inaspettata.

Leggi anche: La serie tv 13 rimuove la scena del suicidio di Hannah

Trama della terza stagione di Tredici

La seconda stagione di Tredici ci ha lasciato con il fiato sospeso e tanti dubbi da risolvere, particolarmente critico per il personaggio di Tayler.

Abbiamo iniziato a conoscere meglio il personaggio, le sue paure e le sofferenze per poi arrivare alla scena finale che ha lasciato tutto il pubblico sotto shock.

Nel finale della seconda stagione di Tredici vediamo un Tayler diverso da come lo avevamo conosciuto, pieno di rabbia e di sofferenza che stava per sfociare le sue emozioni in una vera e propria carneficina a scuola. Tutto ciò viene impedito grazie a Clay.

Nella terza stagione di Tredici, la situazione sembra ribaltarsi di nuovo con dei colpi di scena inaspettati.

Un nuovo crimine, un nuovo morto: come sarà possibile notare dal trailer la vicenda inizierà da una partita di football di inzio anno che terminerà con la scomparsa di un giocare: Bryce Walker.

La lista degli indiziati è lunga e tra essi non potrà mancare Clay, tutti avevano un motivo per uccidere Bryce.

Leggi anche: Netflix: i film e le serie in arrivo ad Agosto

Ma chi ha ucciso veramente Bryce Walker?

Le riposte alle nostre domande veranno date solamente il 23 agosto con l’uscita della serie su Netflix. Intanto, qui di seguito rilasciamo il trailer della terza stagione di Tredici.

Non ci resta altro che aspettare, inizia da oggi il conto alla rovescia!

Trailer della terza stagione di Tredici

Commenti