Treccine e mini bubble ponytail per l’autunno 2021

Chiara Ferragni con le sue treccine laterali e Gigi Hadid con le mini bubble ponytail stanno già dettando la moda capelli per l'autunno 2021.

0
302
Le treccine di Chiara Ferragni
Le treccine laterali di Chiara Ferragni saranno di tendenza nell'autunno 2021.

Siamo ancora in piena estate, ma la moda e le tendenze già guardano alla stagione che verrà. E così stanno cominciando ad arrivare le prime indicazioni non solo per gli abiti e il look, ma anche per il make-up e le acconciature di capelli per l’autunno 2021. In particolare, ci sono alcune celebrità che con le loro scelte stanno già indirizzando le opzioni più cool per la stagione autunnale. Tra queste, ci sono Chiara Ferragni con le sue treccine e Gigi Hadid con le mini bubble ponytail.

Cominciamo con Chiara Ferragni, la quale in queste settimane ha già sfoggiato in diverse occasioni le treccine sui lati della capigliatura. La famosa influencer lombarda ha scelto quest’acconciatura anche quando ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes.

Questa pettinatura non è difficile da replicare e si adatta ai capelli sia medi che corti, come ad esempio un caschetto. Inoltre, a seconda delle occasioni, si può decidere se abbinare alle treccine laterali uno stile mosso o liscio della propria chioma.

Non solo treccine laterali: spopolano anche le mini bubble ponytail di Gigi Hadid

La moda capelli per l’autunno 2021, oltre alle treccine ai lati portate alla ribalta da Chiara Ferragni, metterà in risalto anche le mini bubble ponytail molto amate da Gigi Hadid. Quest’acconciatura si ottiene innanzitutto realizzando delle piccole codine, sulle quali poi andranno applicati dei mini-elastici: semplice, efficace ed attraente.

Le 4 acconciature consigliate per le giornate di pioggia

La modella Hailey Baldwin Bieber ha preferito invece andare su delle piccole codine che campeggiano sulla parte alta della testa. Fra le tendenze per i capelli della prossima stagione autunnale si segnalano anche i mini torchon che si ottengono partendo da una semplice ciocca sulla fronte che va girata su stessa. Successivamente, con una piccola pinza, va comodamente fissata e l’acconciatura è già terminata.