Trattamenti di bellezza: i più costosi al mondo

0
404

Stiamo vivendo tempi difficili, lo sappiamo. Perché allora non concedersi i trattamenti di bellezza che ci fanno stare meglio? Non tutti, magari, potremmo permetterci i più costosi: ma scopriamo quali sono.

Quali sono i trattamenti più costosi?

Che siano per la cura del viso o la cura della pelle in generale, questi trattamenti non sono preziosi soltanto per il nostro benessere: parliamo infatti di cifre che si aggirano tra i 700 e gli oltre 6000 dollari. Considerato il loro valore, possiamo solo sperare che funzionino sul serio.


3 trattamenti che vale la pena provare il prossimo inverno


Elixir des Glaciers Majestic, Eau Palm Beach Resort, Florida

È un trattamento viso che punta a migliorare i segni dell’invecchiamento, e offre anche un massaggio rilassante nell’intera parte superiore del corpo. Costituito da miele, propoli e pappa reale, il suo costo si aggira sui 705 dollari.

Caviar Journey, St. Regis Maldives, Maldive

Alle Maldive, invece, potrete godervi un trattamento con il caviale, che sembra abbia proprietà antinvecchiamento per la pelle. Dopo aver effettuato l’immersione nel caviale, è offerto anche un bagno caldo alla lavanda e un bicchiere di champagne. Tutto alla modica cifra di 750 dollari.

A Day of Gold, Emirates Palace Spa, Abu Dhabi

Già la Spa di questo meraviglioso albergo è imponente: vasche idromassaggio, due bagni turchi, marmo riscaldato, una grotta di ghiaccio. Nel servizio A Day of Gold sono compresi un bagno di vapore hammam, un massaggio, il pranzo e un trattamento viso in oro 24 carati, con pedicure annessa. Tutto a 1150 dollari.

Trattamento viso high-tech, The Peninsula Spa Beverly Hills, California

Il trattamento high-tech in California consiste in terapia della luce, peptidi anti invecchiamento e sistema di trasporto intelligente, atto a supportare le cellule della pelle e a ridurre l’invecchiamento, trattenendo l’umidità. Il costo è di 1500 dollari.

Maschera d’oro, Talise Ottoman Spa, Dubai

Sulla vetta di questa lista poteva esserci solo il trattamento più costoso, che naturalmente offre Dubai. Si tratta di una maschera d’oro 24 carati, ed ecco in breve come funziona. Si comincia detergendo ed esfoliando la pelle: si applica quindi la maschera mediante corrente elettrica. Oltre a questo, la cura offre un hammam d’oro arabo, una vasca idromassaggio all’olio di rose e un pranzo a base di champagne e caviale. Ultima ma non ultima, una borsa regalo premium: costo di tutto questo, 6800 dollari.