Transcend: collezione Autunno 2022 di Alexis

Grace Elizabeth e Grace Valentine sono le modelle che mostrano i nuovi abiti della collezione autunnale di Alexis.

0
269
Grace Elizabeth Transcend
Grace Elizabeth ha posato per Alexis Autunno 2022 (screenshot Instagram)

La casa di moda Alexis ha mostrato ufficialmente la collezione Autunno 2022. Si chiama Transcend e le modelle protagoniste del servizio fotografico sono Grace Elizabeth e Grace Valentine. Entrambe sfoggiano dei look caratterizzati da abiti delicati, top corti eleganti e gonne lunghe. Tutto ciò, mentre sono circondate da un panorama desertico che mette ulteriormente in risalto i colori dei vestiti.

Quali sono i colori dell’Autunno 2022 di Transcend?

La linea Transcend si compone di una varietà di colori che spazia da sfumature sobrie ad altre più vivaci. E così si passa dal rosa pastello al giallo agrumi, fino al verde Kelly e al rosso fuoco. In uno scatto, Grace Elizabeth compare mentre, sdraiata su una sedia, indossa l’abito Gelsiny in chiffon con maniche a balze. Questo modello è presente anche nella campagna autunnale di Desigual.

Aritzia Autunno 2022: look trendy con Emma Chamberlain

I look autunnali firmati Alexis di Grace Valentine

Grace Valentine per la campagna di lancio di Transcend mette in evidenza Aiko. Si tratta di un abito lavorato a maglia caratterizzato da una varietà di colori a righe e un orlo in rafia. Inoltre la modella sfoggia anche il vestito Lune in un accattivante colore verde pistacchio, completato da ritagli laterali e realizzato con un materiale slinky.

Grace Elizabeth: una modella che ama lo sport

Grace Elizabeth, ammirata di recente sui red carpet di Cannes e Venezia, è una modella che ama molto lo sport e l’alimentazione sana. Nonostante ormai sia diventata una top-model di successo, non ha voluto abbandonare gli studi, infatti studia nutrizione alla Kaplan University e riesce a seguire le lezioni online. La modella adora il matcha. Si tratta di una bevanda salutare che dà molta energia e che per lei è importante soprattutto quando fa attività fisica. Grace Elizabeth è un’appassionata di yoga, ma anche di Muay Thai. Quando si sente particolarmente stressata, preferisce sottoporsi a sedute di pressoterapia.