giovedì, Aprile 25, 2024

Tragico schianto sulla A4 all’altezza di Portogruaro

Chiuso il tratto di A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia schianto fra tir in autostrada, un morto

Il conducente di un camion è morto in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina, intorno alle 9, lungo A4: un violento tamponamento tra mezzi pesanti che si è verificato tra Fratta e Portogruaro, in direzione Venezia, lungo il tratto a tre corsie nelle vicinanze del ponte sul fiume Tagliamento.

In seguito all’incidente è stato chiuso il tratto fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Al momento dello scontro erano segnalati rallentamenti a causa del grande afflusso di autoarticolati. Sul posto è arrivato il personale di Autovie Venete, oltre alla polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118 e l’elisoccorso.

Portogruaro (Venezia) – Tragico incidente in autostrada: tutta colpa di un cinghiale

Portogruaro (Venezia) – Trovata donna morta in casa con ferita alla testa

Tragico incidente stradale sulla A4 a San Donà

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il camionista, un uomo di nazionalità serba: i sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma non alla fine il medico ne ha dichiarato il decesso. Per la durata delle operazioni è stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Trieste ed è stato chiuso lo stesso svincolo in ingresso in direzione Venezia.

Il Centro Operativo Autostradale di Udine, d’accordo con la concessionaria Autovie Venete, ha stabilito l’uscita “consigliata” a San Stino di Livenza per chi proviene da Venezia ed è diretto verso il Friuli. Le code in pochi minuti hanno raggiunto quota 7 chilometri. Traffico rallentato, all’altezza di Fratta, sulla carreggiata Ovest. 

Il secondo incidente nel tratto fra San Stino e Portogruaro. Nella coda che si era formata in seguito al primo incidente, un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante: la persona a bordo dell’auto è deceduta. Chiusa l’entrata di San Stino in direzione Trieste e in fase di istituzione l’uscita obbligatoria sempre a San Stino. Sette i chilometri di traffico bloccato.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles