Tragico incidente sull’A12: morti e feriti sulla Roma Civitavecchia

0
235
Tragico incidente sull'A12

Tragico incidente sull’A12 Perde il controllo dell’auto muore sul colpo automobilista

Tragico incidente sull’A12 dove un uomo è morto questa mattina dopo aver perso il controllo della propria vettura sull’autostrada A12 Roma Civitavecchia. Inutili i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Dalle prima informazioni emerse sembra essersi trattato di un incidente autonomo, che non ha visto coinvolti altri mezzi

 sull’A12, indagini in corso

Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. I rilievi sono ancora in corso, ma sembra che quello di stamattina sia un incidente autonomo e che non siano coinvolte altre vetture.

Siglato protocollo d’intesa tra Dipartimento della Pubblica Sicurezza e Università Roma Tre

Tragedia a Roma: investita 14enne da un treno della linea FL2

GdF di Roma: sequestra 6,6 milioni di mascherine e disposto sequestro di oltre 5…

Non è chiaro il motivo per il quale in conducente del quale non sono state diffuse le generalità abbia perso il controllo della vettura, se per un malore, un colpo di sonno, una distrazione, o un guasto meccanico. Una vera e propria tragedia, alla quale hanno assistito impotenti gli altri automobilisti che circolavano questa mattina e che non hanno potuto fare nulla per aiutare l’uomo, ormai deceduto. L’incidente è stato risolto e il mezzo rimosso dalla carreggiata, anche se rimangono code tra Civitavecchia e Torrimpietra.