giovedì, Aprile 18, 2024

Tragico incidente a Cambiago: auto contro Tir muore autista

Tragico incidente a Cambiago, scontro tra auto e camion: tir prende fuoco e conducente muore carbonizzato


Un uomo è morto carbonizzato nel tragico incidente a Cambiago, comune in provincia di Milano. Era alla guida di un camion che si è scontrato contro un’auto. Il tir ha poi preso fuoco e il suo corpo è stato estratto dai pompieri. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: sul posto i carabinieri per ricostruirla.

Incidente stradale mortale a Cambiago, comune in provincia di Milano. Nella mattinata di oggi, martedì 7 settembre, un’auto e un camion si sono scontrati. L’impatto è stato talmente violento che, per cause ancora da accertare, il camion ha preso fuoco. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, il conducente è morto carbonizzato. La donna che invece era alla guida del veicolo è stata trasferita in ospedale, ma non verserebbe in gravi condizioni.

Devastante incendio a Milano: un palazzo bruciato come una torcia

GdF di Milano arrestato trafficante era in possesso di 8 kg di droga

Tragedia a Milano: 60enne cade da un palazzo e muore

L’uomo è morto carbonizzato: si cerca di capire la dinamica

L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 10.30 di questa mattina. I medici e i paramedici del 118 sono stati inviati in via Castellazzo, all’incrocio con via delle Industrie. Sul posto sono arrivati l’elisoccorso, un’auto medica e due ambulanze.

I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e ha estrarre il corpo del camionista, di cui non si conoscono al momento le generalità. L’uomo è purtroppo morto carbonizzato. I carabinieri stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda e soprattutto accertare eventuali responsabilità.

La donna di 44 anni trasferita in ospedale per un trauma toracico

La conducente dell’auto, una donna di 44 anni, ha riportato un trauma toracico. La 44enne è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Sicuramente lei, una volta ripresasi dallo choc, potrà fornire tutti gli elementi necessari per comprendere quanto accaduto. Al momento non è chiaro se il camion trasportasse del materiale combustibile che possa aver causato l’incendio.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles