Tragedia sull’A8: auto ribaltate con morti e feriti

0
139
Tragedia sull'A8

Tragedia sull’A8, auto ribaltate: morto ragazzo 22enne, ferite due ventenni. Gravissimo incidente stradale nella notte a Legnano, sull’Autostrada A8. Due auto si sono ribaltate dopo un tamponamento

Tragedia sull’A8 a Legnano, auto ribaltate: morto un ragazzo 22enne, ferite due ventenni. Gravissimo incidente stradale nella notte a Legnano, sull’Autostrada A8. Due auto si sono ribaltate dopo un tamponamento: a bordo un ragazzo di 22 anni e due ragazze di 21 e 22 anni. Il giovane è stato sbalzato dall’abitacolo ed è purtroppo morto sul colpo. Ferite solo in modo lieve le due ragazze, portate in ospedale per controlli.

Tre giovanissimi sono rimasti coinvolti nella notte in un tragico incidente stradale che si è verificato sull’Autostrada A8, l’Autolaghi, all’altezza di Legnano, nel Milanese. Un ragazzo di 22 anni è purtroppo morto mentre due ragazze, di 21 e 22 anni, sono rimaste lievemente ferite nello scontro tra la loro auto e la vettura sulla quale viaggiava il giovane.

GdF Milano sequestra farmaci illegali e integratori due indagati

Arrestato grossista di Shaboo a Milano

GdF Milano sequestra farmaci illegali e integratori due indagati

Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale, l’auto su cui viaggiava il ragazzo avrebbe tamponato la vettura sulla quale si trovavano le due ragazze. L’impatto è stato molto violento, tanto che entrambe le vetture si sono ribaltate. Il ragazzo è stato sbalzato dall’abitacolo ed è finito sull’asfalto, morendo sul colpo. Le due giovani a bordo dell’altra vettura invece se la sono cavata con lievi ferite.

Il ragazzo è stato sbalzato dall’abitacolo

La segnalazione all’Azienda regionale emergenza è arrivata attorno all’1 del mattino. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco. Per il ragazzo non c’è stato purtroppo niente da fare: può essere che al momento dell’incidente non avesse la cintura di sicurezza allacciata ed è forse per questo motivo che è stato sbalzato dall’abitacolo.

Le altre due ragazze sono entrambe state portate all’ospedale di Legnano in codice verde, per essere sottoposte a controlli. Non sono in gravi condizioni. Alla polizia stradale del distaccamento di Busto Arsizio spetterà accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e capire per quale motivo il 22enne non sia riuscito a frenare in tempo e ad evitare l’impatto che gli è risultato fatale. Non sono note al momento le generalità della giovane vittima.