Tragedia nella notte: Scooter contro auto

0
724
Tragedia nella notte

Tragedia nella notte: scooter si scontra con un’auto, morto un 14enne. Il giovane guidava il mezzo senza avere il patentino. È deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale“.

Dopo la Tragedia nella notte sono avvenute altri gravi incidente della giornata di venerdì, quando sono morte – in altrettanti incidenti stradali – tre persone, purtroppo le strade bresciane tornano a insanguinarsi. Nella notte tra sabato e domenica un ragazzino di 14 anni ha perso la vita in seguito allo scontro del suo scooter con un’auto. 

L’incidente è avvenuto attorno a mezzanotte (ben dopo l’inizio del coprifuoco) a Calvagese della Riviera, in Valtenesi, lungo la Sp78, la strada che collega le località di Carzago e Mocasina. Per motivi ancora da chiarire, lo scooter ha centrato nella parte anteriore destra un’auto, lasciando sull’asfalto il ragazzino.

Hackerato il sito del Comune di Brescia: chiesto riscatto in Bitcoin

Moglie gelosa accoltella marito a Brescia

Violenza sessuale su minore: arrestato giovane padre a Brescia

Il giovane è stato rianimato a lungo dai volontari delle ambulanze di Valtenesi Soccorso e Cosp Bedizzole, intervenuti insieme all’automedica di Gavardo: è stato poi trasportato in eliambulanza al Civile, dove è morto poco dopo il suo arrivo. Nello schianto sono rimasti coinvolti anche un 22enne e un 34enne. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri. Dai primi accertamenti sembra che il 14enne non avesse il patentino per guidare il mezzo. “