Tragedia nella notte: muore centauro contro guard rail

0
306
Tragedia nella notte

Tragedia nella notte: violento schianto contro il guard rail, centauro muore sul colpo. Il terribile incidente è avvenuto nella notte a San Giuliano Milanese, la vittima è un uomo di 49 anni

Tragedia nella notte in provincia di Milano: un uomo di 49 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle due di notte di oggi, mercoledì 16 giugno, in via Emilia a San Giuliano Milanese. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Grave schianto Autostrada A1 a San Donato (Milano)

Arrestato grossista di Shaboo a Milano

Tragedia sul ponte sulla Martesana a Milano: 40enne in coma

La moto dell’uomo si è schiantata frontalmente contro un paracarro all’altezza del rondò per il centro commerciale Le Cupole. I traumi riportati dal 49enne purtroppo erano troppo gravi: i soccorritori dell’Azienda regionale emergenza urgenza non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Ad effettuare i rilievi utili per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono stati i militari. Al momento sembra che l’incidente non abbia coinvolto altri veicoli.

Il motociclista è morto sul colpo

L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno all’una di notte. L’incidente si è verificato in via Emilia. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 a bordo di un’ambulanza e un’automedica. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare: gli operatori infatti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il motociclista infatti è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di San Donato che adesso stanno indagando sul caso.

Incidente stradale a Lecco: morto un ragazzo di 29 anni

Solo tre giorni fa un ragazzo di 29 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Lecco. Il ragazzo era in sella alla sua moto Yamaha quando per cause ancora da ricostruire si è scontrato contro un’auto. Il 29enne è morto sul colpo: vano quindi il tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118 arrivati con due ambulanze, un’automedica e un elicottero. L’automobilista invece, un uomo di 44 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lecco. Non dovrebbe versare in condizioni critiche. Adesso le forze dell’ordine cercheranno di capire la dinamica dell’incidente e accertare varie responsabilità.