giovedì, Aprile 25, 2024

Tragedia in un supermercato in Colorado: Polizia restate a casa

Tragedia in un supermercato. Uno degli uomini che ha aperto il fuoco è finito in manette. La polizia ha segnalato la che è armato è può essere pericoloso

Tragedia in Colorado almeno sei persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta all’interno di un supermercato a Boulder, in Colorado. Le immagini trasmesse da alcuni media locali hanno mostrato un uomo bianco in pantaloncini e senza maglietta ammanettato dalla polizia: sembrava avere sangue sul braccio e sulla gamba destra. Gli agenti hanno ordinato ai cittadini di “restare in casa” per la possibile presenza di “un uomo armato e pericoloso”.

Usa – Ecco il manifesto attribuito al killer di El Paso Texas ( massimo…

Tragedia in un supermercato in Colorado: Polizia restate a casa

Sul posto sono intervenuti molti agenti e anche uomini dell’Fbi. Diverse persone sono rimaste ferite e sono state soccorse da sei autoambulanze accorse al supermercato King Soopers. Un testimone ha raccontato di aver sentito gli spari e di aver visto tre persone sdraiate a faccia in giù, due nel parcheggio e una vicino alla porta, di cui non “era in grado di dire se stessero respirando”. Altre persone presenti sulla scena hanno condiviso video che mostrano gli agenti che ordinano al sospetto di uscire dal negozio con le mani alzate e arrendersi. Nel filmato si sentono anche quelli che sembrano due colpi di arma da fuoco.

Atlanta: otto persone morte in tre sparatorie

Texas (Usa) – Cecchino spara su automobilisti, 5 morti e 21 feriti

Le forze dell’ordine sono intervenute a seguito della segnalazione di una persona ferita a colpi d’arma da fuoco nel parcheggio del supermercato, spiegando che il sospetto – che sarebbe stato armato di una pistola a canna lunga – avrebbe poi aperto il fuoco sugli agenti. “Hanno sparato a una donna” – Un altro testimone ha riferito che suo genero, sua figlia e i suoi nipoti erano andati in farmacia per farsi somministrare il vaccino anti-Covid quando hanno visto il sospetto tiratore “sparare alla donna di fronte a loro” e si sono rifugiati in un guardaroba, dove sono rimasti per oltre un’ora.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles