Tragedia al Giardino botanico: trovato cadavere in ufficio

0
479
tragedia al giardino-botanico

Trovato morto all’interno del suo ufficio, tragedia al Giardino botanico. In via Demetra, dopo che alcuni colleghi hanno lanciato l’allarme, si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti e un’autoambulanza del 118.

Tragedia al Giardino botanico è stato trovato morto all’interno del suo ufficio, al Giardino botanico di via Demetra ad Agrigento. Ha 60 anni, P. F., l’impiegato regionale in servizio proprio all’Orto botanico che è stato trovato priva di vita alle 13 circa da alcuni colleghi. Subito è scattato l’allarme e sul posto, essendo zona di loro competenza, si sono portati i poliziotti della sezione Volanti della Questura. Nessun dubbio sul fatto che il sessantenne sia spirato per cause naturali, verosimilmente un infarto. 

Famiglia avvelenata dalla Mandragola a Canicattì (Agrigento)

Bruciano due capannoni a Naro (Agrigento)

Ravanusa (Agrigento) – Operazione Xydi: cade l’accusa per autista del boss Boncori arrestato

Crolla palazzina nel centro storico di Favara (Agrigento)

I poliziotti delle Volanti, giunti in via Demetra, hanno subito ricostruito tutta la giornata lavorativa dell’impiegato regionale. Il sessantenne era stato visto l’ultima volta alle ore 10 di stamani, mentre era al lavoro. Alle 13, poi, appunto, la scoperta del corpo privo di vita all’interno del suo ufficio. Sul posto, non appena è scattato l’allarme, si è precipitata anche un’autoambulanza del 118. 

Immediato l’intervento dei colleghi, e la chiamata al 112. Il personale medico del 118, una volta giunto sul posto, ha messo in atto tutte le pratiche rianimatorie, ma non c’è stato nulla da fare. Il cuore dell’uomo si era già fermato. L’uomo, probabilmente, è stato colpito da un improvviso malore che non gli ha lasciato tregua.