giovedì, Aprile 25, 2024

Tragedia a Fassoli dì Carpi: esplosione in un garage morti e feriti

Tragedia a Fassoli dì Carpi esplosione in un garage: un morto e un ferito grave. La vittima è deceduta dopo essere stata avvolta dalle fiamme. Al momento della tragedia, tra le 20 e le 21, i due coinvolti stavano lavorando su un’automobile

Un uomo di 27 anni è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incendio divampato a Fossoli di Carpi, nel Modenese, in seguito a una violenta esplosione. Le fiamme si sono sviluppate nel garage di una casa di via Mar Tirreno.

La vittima è deceduta dopo essere stata avvolta dalle fiamme. Al momento della tragedia, tra le 20 e le 21, entrambi stavano lavorando su un’automobile. Secondo gli investigatori, durante il lavoro una scintilla sarebbe finita su una vicina tanica di benzina. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e i vigili del fuoco.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles