Toy Story 4: ecco quando uscirà

2
371

A nove anni di distanza dall’ultimo film, il 27 Giugno 2019 uscirà nelle sale cinematografiche italiane “Toy Story 4”. Difatti, in America, durante il 53° Super Bowl, avvenuto nella notte del 3 Febbraio 2019, sono stati trasmessi alcuni trailer di film che usciranno nei prossimi mesi. Tra questi l’atteso ritorno di “Toy Story”!

Ecco il trailer ufficiale:

La realizzazione del quarto sequel della serie era stata confermata dalla Walt Disney Pictures nel Novembre del 2014 e, inizialmente, l’uscita fu annunciata per il 16 Giugno 2017. Al tempo stesso, fu comunicato che il film sarebbe stato incentrato sulla ricerca di Bo Peep. L’uscita è stata poi rinviata all’estate 2019.

Il cast

Il film è diretto da Josh Cooley, noto per lungometraggi come “Ratatouille” (2007), “Up” (2009) o, ancora, “Inside Out” (2015). I doppiatori di Woody e Buzz, rispettivamente Tom Hanks e Tim Allen, stanno ancora ultimando il loro lavoro. Tanto è vero che Tim Allen su Twitter, in data 31 Gennaio 2019, ha messo al corrente i fan della conclusione delle registrazioni per il suo personaggio:

” Oggi ho finito le mie parti di Buzz per Toy Story 4 ed è stato emozionante. Una meravigliosa, complessa storia. Amerete tanto il lavoro della incredibile squadra Pixar. Tutti ameremo questa storia…mamma mia ha proprio tutto.”

Angelo Maggi sarà il doppiatore italiano di Woody, che prenderà il posto del memorabile Fabrizio Frizzi. Maggi è da anni la voce di Tom Hanks, doppiatore ufficiale di Woody.

Anticipazioni

A quanto detto, si prospetta un finale ricco ed entusiasmante! Infatti nella casa della piccola Bonnie, ritroveremo Woody divertirsi con gli altri giocattoli. Ma ci sarà un nuovo gioco, creato da Bonnie per un progetto scolastico: Forky. Woody dovrà aiutare il nuovo arrivato nel superamento delle prime difficoltà della vita da giocattolo.

Inoltre, nel corso del film, farà il suo ritorno la pastorella Bo Peep. Per di più ci saranno altri due nuovi personaggi: Ducky e Bunny.

A questo proposito il regista afferma:

” Credo che il motivo per cui i film di Toy Story siano così divertenti sono i personaggi. Parte dell’emozione di un episodio sta nello scoprire personaggi nuovi e vedere come interagiscono con i vecchi. È divertente ritrovare quelli che già conosciamo, ma sarà assolutamente eccitante per il pubblico incontrare quelli che abbiamo appositamente creato per questa storia.”

Una cosa è certa: questi film coinvolgono un pubblico di bambini ma soprattutto di adulti grazie all’incredibile capacità di far tornare alla mente ricordi di una spensierata fanciullezza.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here