Townsville (Australia) – Uno è bianco, l’altro scuro, Madre orgogliosa dei suoi gemelli diversi

0
132

Una 30enne australiana ha raccontato la gioia di essere madre di una coppia di gemellini straordinari per la loro eccezionale.

Lucas è biondo, con gli occhi azzurri e dalla carnagione chiarissima; Levi, invece, ha occhi e capelli castani, carnagione ambrata. Nulla di strano per questi sue splendidi bimbi se non fosse che sono gemelli, nati a pochi minuti l’uno dall’altro da una mamma 30enne orgogliosa della loro peculiarità.

Al Mirror Teegan Wardill di Townsville, in Australia, ha raccontato come i suoi piccoli suscitino tanta curiosità  tra le gente che le chiede come ciò sia stato possibile. “Io e Justin, mio marito abbiamo scoperto la loro diversità alla 19esima settimana di gravidanza, durante l’ecografia 3D” ha spiegato la donna. Crescendo i due fratellini hanno acuito le loro differenze genetiche, con Lucas che sempre più tende a somigliare alla mamma e Levi che ha ereditato i geni del papà, che ha origini indiane.

“Sono unici, non sono diversi” ha precisato ancora Teegan che ha escogitato un modo ironico per rispondere alla curiosità di chi si stupisce davanti alle caratteristiche estetiche così diverse dei due bimbi: “Uno dei due l’abbiamo trovato nel parcheggio!” scherza la mamma, orgogliosa dei suoi splendidi gioielli.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here