Touring Club: ecco le offerte per Natale

0
229

Chi conosce il Touring Club lo sa: è un ottimo posto per i regali, non solo a Natale. I tredici punti Touring sparsi in tutta Italia dunque possono essere la méta ideale per fare acquisti, con tanti vantaggi.

Punti Touring Club: cosa possiamo trovare?

Associarsi al Touring Club? Il momento giusto può essere proprio questo. Vediamo quali regali e occasioni possiamo trovare, in questo periodo prima delle feste.

Associarsi al Club

Se già non siete soci del Touring Club, questo è il momento giusto per farlo. Se lo siete già, potete rinnovare l’associazione. Potete recarvi nei punti Touring e richiedere informazioni: facendolo sul posto, avrete come vantaggio il bagaglio 2021 in dono.

Libri e guide

Libri, naturalmente: per ogni gusto ed età. Qualche esempio?

Invece qualche idea per i ragazzi, qui sotto.

E tanti, tantissimi altri.

Mappamondi, cofanetti e peluche

Soltanto per il mese di dicembre, i soci potranno avere lo sconto del 10% sui cofanetti regalo. Esperienze uniche, semplici fine settimana o soggiorni veri e propri.

Oltretutto, nei punti Touring di Milano, Roma, Torino, Padova e Genova sarà disponibile la collezione di peluche di National Geographic, oltre a varie carte murali e mappamondi. Il tutto, come detto, a prezzo speciale per i soci.

Libri fantasy da riscoprire a Natale: 5 letture magiche

Commenti