Tory Burch: Sydney Sweeney e auto d’epoca per i nuovi sandali

Tory Burch e Sydney Sweeney insieme per la campagna promozionale dei nuovi sandali Miller per l'estate 2022.

0
368
Sydney Sweeney per Tory Burch
Sydney Sweeney con i nuovi sandali Tory Burch (screenshot Instagram)

L’azienda di moda statunitense Tory Burch ha scelto Sydney Sweeney come nuova ambassador. L’attrice ha debuttato in questa veste nella campagna promozionale per i nuovi sandali Miller per l’estate 2022. Charlotte Wales ha realizzato il servizio fotografico che immortala la testimonial d’eccezione in posa su una vettura d’epoca decappottabile e mentre la guida.

Stile e colori dei nuovi sandali Tory Burch

Non tutti sanno che Sydney Sweeney è un’appassionata collezionista e restauratrice di auto d’epoca. Dunque, la protagonista di Euphoria si è trovata a suo agio nella campagna di lancio dei sandali Miller estivi di Tory Burch. La star americana per l’occasione, oltre alle calzature, ha indossato abiti color pastello, pantaloni con gamba larga e shorts tagliati. Le scarpe sono dotate di una finitura in pelle ed è disponibile anche una versione più morbida in memory foam. I colori principali dei sandali Miller sono: arancione, marrone, bianco e metallico.

Chic Stones Collection: i nuovi sandali Gioseppo

Sydney Sweeney entusiasta di questa nuova collaborazione

La campagna promozionale dei sandali Miller si completa con un cortometraggio diretto anche dal Galles. Nelle immagini si vede Sydney Sweeney mentre sfreccia in auto accompagnata da una energica colonna sonora. L’attrice si ferma poi per riparare la vettura, sfoggiando sempre look di tendenza. A proposito di quest’esperienza, l’artista 24enne ha dichiarato: “Sono così entusiasta di collaborare con Tory Burch come sua ambasciatrice del marchio. Sono una fan dei suoi vestiti e accessori da anni e ammiro il suo instancabile lavoro a sostegno delle donne. Sono ispirata non solo dalla visione di Tory e dal business che ha costruito, ma anche dalla sua gentilezza e filantropia”.

Sydney Sweeney ha collaborato anche con Miu Miu

Momento d’oro per Sydney Sweeney. Oltre alla collaborazione con Tory Burch per il lancio dei nuovi sandali Miller, è stata scelta anche da Miu Miu. Il brand del gruppo Prada per la promozione della sua nuova borsa ha infatti puntato sull’interprete di The White Lotus. La giovane star è stata ripresa dal fashion photographer Tyrone Lebon, mentre il look è stato curato da Lotta Volkova.