venerdì, Marzo 29, 2024

Torvaianica (Roma) – Morto ieri sera 38enne ferito in spiaggia

E’ morto il trentottene albanese rimasto ferito nell’agguato avvenuto domenica mattina sulla spiaggia di Torvaianica.

L’uomo era stato raggiunto da alcuni colpi di pistola vicino allo stabilimento Bora Bora. Sull’agguato indaga la Dda di Roma con il fasciolo coordinato dal procuratore aggiunto Ilaria Calo’.

Secondo quanto ricostruito due persone con il volto coperto erano arrivati e a bordo di uno scooter, uno è sceso ed è entrato in spiaggia aprendo il fuoco contro il 38enne. I due sono poi riusciti a fuggire

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles