sabato, Aprile 20, 2024

Torre Annunziata (Napoli) – Sette persone arrestate perché responsabili di un pestaggio

Sette persone sono state arrestate perché ritenute responsabili della rapina e del pestaggio subito da una donna: una punizione per avere avuto una relazione extraconiugale con un pregiudicato del posto. È successo a Torre Annunziata (Napoli), dove i carabinieri stanno eseguendo da questa mattina un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale locale su richiesta della locale Procura. Sei dei sette arrestati sono famigliari del pregiudicato: la moglie dell’uomo, quattro figlie e un figlio.

Le indagini sono partite dopo la denuncia di una donna che aveva riferito di aver subito ad aprile una rapina da parte di due giovani che le avevano rubato, usando la violenza, l’autovettura a lei intestata.

Dopo aver accertato l’identità dei due soggetti, responsabili dei reati di rapina e lesioni personali, gli investigatori hanno anche individuato cinque donne, tutte dello stesso nucleo familiare, le quali nelle fasi concitate degli eventi si erano recate dalla vittima armate di pistola, per aggredirla e minacciarla. I reati in contestazione si collocavano nel solco di una escalation di violenze fisiche e verbali che la donna aveva subito per questioni di carattere sentimentale.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles