Da “Get Right” a “Cleptomania”, la playlist delle migliori hit estive del 2005

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2005?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Sugarfree“Cleptomania”, Jennifer Lopez “Get Right”, Irene Grandi “Lasciala Andare“, Jovanotti “Tanto”, Negramaro “Estate”, Juanes “La Camisa Negra”, Daddy YankeGasolina“, Faith EvansAgain“, Anggun “Undress Me“, Le Vibrazioni “Angelica”, L’Aura “Radio Star” e Natalie Imbruglia “Shiver”.

Sugarfree – Cleptomania

Uscita alla fine del 2004 come singolo, “Cleptomania” è il singolo d’esordio della band siciliana. Il brano inizia a suonare nelle radio e diventare un vero e proprio tormentone. Talmente immediato il successo che il brano è diventato uno dei tormentoni dell’estate 2005.

Juanes – La camisa negra

“La Camisa Negra” è il titolo del singolo dell’estate 2005 presentato da Juanes. La canzone del chitarrista e cantautore colombiano è tratta dall’album “Mi Sangre”. La canzone è il terzo singolo estratto dall’album in America Latina ed il primo in Europa dove ha subito riscosso una grande popolarità e facendo diventare Juanes un artista di fama mondiale. “La Camisa Negra” è diventata una delle canzoni diventate poi tormentoni dell’estate 2005.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here