Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2002?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare:  Giorgia “Vivi Davvero”,M2M  “Everything”, Subsonica “Nuova Ossessione”, YuYu “Mon Petit Garcon”, Mango “La Rondine”, Tiziano Ferro “Rosso Relativo”, Paulina Rubio “Don’t Say Goodbye”, Gianluca Grignani “L’Aiuola”, Sugababes “Freak Like Me”, Vasco Rossi “Standing Ovation”, Liberty X  “Just a Little”, Mary J Blige “No More Drama”, Andreas Johnson  “Shine”, Paola & Chiara “Festival”.

Paulina Rubio – Don’t Say Goodbye

Pubblicata il 29 Maggio 2002, Don’t Say Goodbye è il brano dell’estate presentata da Paulina Rubio. L’artista di conosciuta per i suoi brani in lingua spagnola, ha pubblicato il singolo in lingua inglese tratto dall’album “Border Girl”. Del brano esiste anche una versione in lingua spagnola intitolata “Si Tu Te Vas”. Don’t Say Goodbye è sicuramente uno dei brani più conosciuti dell’artista messicana ed ha ricevuto un ottimo riscontro in tutta Europa.

Giorgia – Vivi Davvero

Pubblicato il 17 maggio 2002, Vivi davvero è il singolo di Giorgia che ha ottenuto un grandissimo successo nell’estate del 2002. Il brano è contenuto nel disco  “Greatest Hits – Le cose non vanno mai come credi” ed è uno dei quattro inediti presenti.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here