Da “Back For Good” a “Certe Notti”, la playlist delle migliori hit estive del 1995

Non c’è estate senza un tormentone musicale che si rispetti. In attesa di scoprire quali saranno quelli dell’estate 2018, vi ricordate cosa suonavano nelle radio e nelle discoteche nell’estate del 1995? Andiamo a scoprire insieme le hit del passato ma tutt’ora attuali.

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: “Back For Good” dei Thak That, “Certe Notti” di Ligabue,  “Falco a Metà” di Gianluca Grignani, “Be My Lover” dei La Bouche, “Bum Bum” di Irene Grandi, “No More I Love You’s” di Annie Lennox, “Meravigliosa Creatura” di Gianna Nannini, “L’Ombelico Del Mondo” di Jovanotti, “Missing” dei Everything But The Girl, “Sentimento Pentimento” dei Neri Per Caso ,“Country House”  dei Blur e “Chains” di Tina Arena

Irene Grandi – Bum Bum

Scritto da Telonio ed Eric Buffat, Bum Bum è il secondo singolo dell’album “In Vacanza Da Una Vita”. Il brano dell’artista toscana fu utilizzato anche per la sigla del Festivalbar 1995. Per ben sedici settimane in classifica dei singoli più venduti arrivò fino alla posizione numero 2.

 

Everything But The Girl – Missing

Missing è il singolo proposto dal duo inglese degli Everything But The Girl. Il brano è il primo singolo dell’album Amplified Heart del 1994. Il brano è il loro più grande successo grazie anche al remix curato da Todd Terry. In Italia raggiunse la prima posizione dei singoli più venduti.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here