giovedì, Aprile 25, 2024

Torino – Violenta rissa ferito un uomo con una bottiglia al petto

E’ ancora avvolto dal mistero il ferimento di un uomo nella tarda serata di ieri, sabato 30 maggio 2020, attorno alle 23, tra via Scarlatti e corso Palermo.

Per la polizia, che sta eseguendo le indagini di rito, l’uomo sarebbe stato ferito al petto con uno o più colpi di bottiglia a seguito di una rissa scoppiata tra più persone, probabilmente anche loro extracomunitari. Soccorso dal personale sanitario 118, è stato portato al Giovanni Bosco in codice giallo: non è per fortuna in pericolo vita.

La vittima, che è stata derubata di tutto ciò che era in suo possesso – soldi, cellulari, portafoglio – non è stato in grado, almeno per ora, di fornire un identikit o i nomi di chi era presente al momento dell’aggressione.

Ogni pista, al momento, è attentamente vagliata dagli inquirenti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles