venerdì, Aprile 19, 2024

Torino – Trovato in un’aiuola feto di 10 settimane

Era immerso in un barattolo in un liquido trasparente. Forse la provetta rubata da qualche laboratorio.

Un feto embrionale, all’interno di un contenitore, è stato trovato a Torino da un passante e consegnato ai carabinieri. Da una prima analisi medica sembra un feto tra le 10 e le 15 settimane, in una provetta di 7 centimetri di altezza in un liquido trasparente. L’uomo ha spiegato ai militari di aver visto il barattolo in un’aiuola nel centro cittadino.

Sul macabro ritrovamento indagano i carabinieri. “Era tra gli arbusti, tutta sporca, ma era evidente che si trattava di un feto. Mi sono preoccupato e ho chiamato il 112”, ha spiegato l’uomo agli investigatori.

Il contenuto della provetta è stato analizzato dai medici dell’ospedale Sant’Anna. I militari hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’identità della persona che ha abbandonato il contenitore. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti quella che sia stata rubata da qualche laboratorio. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles