venerdì, Marzo 29, 2024

Torino – Travolta da auto pirata una donna incinta: lei partorisce ma la bimba è grave

Cesareo dʼurgenza al Cto subito dopo che la giovane è stata soccorsa. Eʼ caccia allʼautomobilista

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da un’auto pirata. La vittima, una donna incinta, alla 38esima settimana di gravidanza, ha quindi partorito d’urgenza al Cto di Torino, dove ha dato alla luce una bambina. La neonata ha subito un grave trauma fetale ed è ora ricoverata, in ipotermia, in Terapia intensiva neonatale. Le sue condizioni sono gravi.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 6, dove l’auto ha travolto la donna e si è data alla fuga. La polizia sta cercando qualche frammento del veicolo per risalire al modello. Secondo le prime ricostruzioni la donna, 19 anni, era appena uscita da un supermercato nelle vicinanze e stava tornando a casa. Le condizioni della giovane, subito soccorsa, non desterebbero preoccupazioni.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles