Torino e Sassuolo si affrontano per quest’ultima giornata di campionato, i precedenti tra le due squadre sono in equilibrio, 2 vittorie per entrambe e 3 pareggi.
Il Sassuolo ha una buona striscia di risultati utili consecutivi e vorrebbe finire la sua stagione con una buon prestazione, infatti i neroverdi sono imbattuti da 7 partite, mentre i granata non vincono tra le mura amiche da 5 turni, 4 pareggi consecutivi e nell’ultimo turno la pesante sconfitta per 0-5 dal Napoli.
Gli emiliani detengono un record in questo campionato, la squadra di Di Francesco, sempre più prossimo alla Roma, è la formazione che ha segnato più gol con giocatori subentrati dalla panchina, rispettivamente 11.
Domenico Berardi, ritornato dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, ha partecipato a 9 reti del Sassuolo nelle sue ultime 8 partite. Altro giocatore molto importante per Di Francesco è Acerbi, che in questo campionato è stata una vera e propria bandiera per la sua squadra, giocando tutti i 3330 minuti di questo campionato.
PROBABILI FORMAZIONI:
Torino (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Carlao, Barreca; Acquah, Obi; Iago, Iturbe, Boyè; Belotti. All. Mihajlovic
Squalificati: Ljaijc
Indisponibili: Carlao, Maxi Lopez, Zappacosta
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Sensi, Magnanelli; Berardi, Iemmello, Politano. All. Di Francesco
Squalificati:
Indisponibili: Duncan, Ricci, Adjapong
QUOTAZIONI:
Secondo il sito di scommesse sportive bwin.it la squadra di Mihajlovic è favorita per la vittoria finale:
Torino: 1.72 X: 4.10 Sassuolo: 4.10
Anche secondo il sito bet365.it il Torino è visto favorito sulla vittoria finale, con queste quote:
Torino: 1.80 X: 4.10 Sassuolo: 4.00