Torino-Sassuolo: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
209

Torino e Sassuolo si affrontano per quest’ultima giornata di campionato, i precedenti tra le due squadre sono in equilibrio, 2 vittorie per entrambe e 3 pareggi.

Il Sassuolo ha una buona striscia di risultati utili consecutivi e vorrebbe finire la sua stagione con una buon prestazione, infatti i neroverdi sono imbattuti da 7 partite, mentre i granata non vincono tra le mura amiche da 5 turni, 4 pareggi consecutivi e nell’ultimo turno la pesante sconfitta per 0-5 dal Napoli.

Gli emiliani detengono un record in questo campionato, la squadra di Di Francesco, sempre più prossimo alla Roma, è la formazione che ha segnato più gol con giocatori subentrati dalla panchina, rispettivamente 11.

Domenico Berardi, ritornato dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, ha partecipato a 9 reti del Sassuolo nelle sue ultime 8 partite. Altro giocatore molto importante per Di Francesco è Acerbi, che in questo campionato è stata una vera e propria bandiera per la sua squadra, giocando tutti i 3330 minuti di questo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Carlao, Barreca; Acquah, Obi; Iago, Iturbe, Boyè; Belotti. All. Mihajlovic

Squalificati: Ljaijc

Indisponibili: Carlao, Maxi Lopez, Zappacosta

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Sensi, Magnanelli; Berardi, Iemmello, Politano. All. Di Francesco

Squalificati:

Indisponibili: Duncan, Ricci, Adjapong

QUOTAZIONI:

Secondo il sito di scommesse sportive bwin.it la squadra di Mihajlovic è favorita per la vittoria finale:
Torino: 1.72     X: 4.10     Sassuolo: 4.10

Anche secondo il sito bet365.it il Torino è visto favorito sulla vittoria finale, con queste quote:
Torino: 1.80     X: 4.10     Sassuolo: 4.00

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here