martedì, Marzo 19, 2024

Torino – Investita donna mentre attraversa la strada: pirata della strada in fuga

Una donna di 30 anni è stata investita nella serata di martedì 19 gennaio a Torino in corso Sebastopoli angolo via Gorizia.

Mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonale stata urtata da un mezzo (un Suv scuro) il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. La donna si trova ora ricoverata all’ospedale CTO di Torino.

Sul posto sono intervenuti, ieri sera, gli agenti della polizia di Stato, gli agenti della polizia locale e il personale sanitario a bordo di un’ambulanza. Proseguono le indagini per rintracciare il conducente che è fuggito dopo l’incidente.  La donna, che ha riportato un trauma cranico, in mattinata verrà operata. La prognosi è riservata.     

La polizia municipale cerca testimoni

La Polizia Municipale è alla ricerca di testimoni per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili. Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili sul sinistro può contattare la Polizia Municipale Ufficio Sinistri RadioMobile – tel. 011.01126510 – 011.01126284″.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles