Torino – Bimbo cade in una buca mentre passeggia con il padre

Il bambino, trasportato in ospedale dal 118, è stato tenuto sotto osservazione per una notte e dimesso questa mattina. E’ successo a Torino“.

Stava passeggiando insieme al papà, quando all’improvviso è precipitato in una buca profonda quattro metri coperta solo da un po’ di erba. E’ successo ieri al parco Dora di Torino, davanti al civico 53 di via Nole.

Per fortuna lo sfortunato incidente non ha avuto conseguenze troppo gravi. Il bimbo è stato tirato fuori e trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118. I medici del nosocomio Maria Vittoria lo hanno tenuto una notte sotto osservazione per poi dimetterlo questa mattina. Per il bambino e la sua famiglia tutto si è risolto con un grandissimo spavento.

Gli agenti del comando della polizia locale di Madonna di Campagna sono intervenuti immediatamente per transennare l’area. Toccherà ai tecnici del comune fare in modo che la voragine, rimasta nascosta per molto tempo, venga messa in sicurezza. “

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles