giovedì, Marzo 28, 2024

Agguato ad un uomo albanese a Torino: ucciso a colpi di pistola

Stamattina Torino è stata vittima di una sparatoria. Intorno alle 3,15 circa, un uomo di origine albanese di 39anni è stato ucciso a Torino, davanti ad un bar. I due killer, stando ai racconti dei testimoni, hanno sparato a bruciapelo, almeno tre colpi, si pensa forse ad un calibro 45, e poi sono fuggiti. La sparatoria è avvenuta nel quartiere Pozzo Strada, in via Fidia, davanti ad un bar che resta aperto per la notte intera. Ancora ignori e dunque da scoprire i motivi dell’agguato organizzato ai danni del 39enne albanese, ma l’ipotesi più plausibile degli investigatori è un regolamento di conti tra bande di origine albanesi.

L’uomo è stato trovato in condizioni criticissime dalla Polizia e, nonostante sia stato immediatamente soccorso e trasportato al vicino ospedale Martini, è deceduto poco dopo il ricovero urgente nella struttura sanitaria.

Trai testimoni ha parlato la barista che all’ora degli spari era in servizio al ‘Chic’, ha detto “Ho sentito i colpi, pensavo ad un petardo, ma dopo il fuggi fuggi dei presenti ho capito che era qualcosa di molto più grave…, Fuori c’era una decina di persone, due gruppi che non parlavano da amici. Ho visto due uomini entrare nel locale, ordinare da bere e poi uscire di corsa senza consumare”. E dopo questo ci sono stati gli spari,  l’albanese ucciso fuggiva perchè era inseguito dai due aggressori. In frazioni di secondi i killer hanno sparato i colpi, uno ha colpito la finestra di un bagno, al secondo piano di un condominio di via Bevilacqua. Fortunatamente l’appartamento era vuoto e quindi non ci sono stati feriti.

La sparatoria è avvenuta nel quartiere Pozzo Strada, anche se in un primo momento si pensava fosse stato in zona San Paolo, in via Fidia, davanti al bar che resta aperto tutta la notte. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile. Le indagini sono in corso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles