Sono passati sette anni dal suo ultimo album, ma ora Tony Maiello si lascia alle spalle il passato e torna con un nuovo album intitolato “Spettacolo“, che dopo essersi fatto strada come uno dei giovani autori più importanti del panorama musicale italiano, ora torna per il suo pubblico in veste di cantautore.

Il nuovo album dell’artista sarà disponibile in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital store e piattaforme streaming dal prossimo 13 aprile ed all’interno saranno inserite dodici nuove canzoni tra cui i singoli “In Alto”, “Il Mio Funky” e “L’Amore che Conosco”, nonché due duetti insieme a Raige nel brano “Giungla” e con Giulia Penna nel brano “Non Mi Fermerò”.

L’album “Spettacolo” è già disponibile in pre-order sul sito Musicfirst e sullo store digitale di Itunes e sarà anticipato dall’omonimo singolo che entrerà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 6 aprile.

Nella sua carriera Tony ha partecipato alla prima edizione di X-Factor Italia dove si classificato al quarto posto, nel 2010 partecipa al Festival di Sanremo gareggiando nella categoria Nuove Proposte dove si aggiudica il primo posto con il brano “Il Linguaggio della resa”. 

Spettacolo – Tracklist

1. In Alto
2. Davvero
3. Spettacolo
4. Amy Lee
5. L’Amore Che Conosco
6. Ti Difenderò
7. In Un Battito
8. Possibile
9. Il Mio Funky
10. Terremoto
11. Giungla (feat. Raige)
12. Non Mi Fermerò (feat. Giulia Penna)

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here