Toninelli attacca Renzi: spieghi i viaggi in Arabia Saudita e Bahrain

0
540
Toninelli attacca Renzi

Così Toninelli attacca Renzi ed esce allo scoperto senza mezzi termini. “Italiani a casa per il Covid, lui in giro per il mondo col jet privato a trovare i suoi amici sceicchi e presidenti“. Ora c’è da domandarsi perché tutta questa frenesia di avere Renzi come amico. Sicuramente non è per le sue doti politiche o intellettuali: entrambe notevolmente scarse. Direi che è stata più una necessità di Renzi, magari mettere indirettamente qualche scheletro nell’armadio di chi sa chi, per giocarselo magari con il favore delle tenebre in parlamento.

Toninelli attacca Renzi chi sa perché? Lo stiamo dicendo da mesi “Renzi rispondi”

Mentre ai cittadini italiani viene chiesto di stare a casa per il Covid, Renzi se ne va in giro per il mondo col jet privato (di chi non si sa). A trovare i suoi amici sceicchi e presidenti, incurante dei loro problemi con i diritti umani, per tenere conferenze (pagate quanto?). Godersi dalla tribuna d’onore il gran premio di Formula 1 e, come emergerebbe dalle indiscrezioni di stampa, anche per curare affari. Se Renzi ha deciso di sfruttare la sua rete di conoscenze personali costruita quando era premier per proprio tornaconto, abbia la decenza di lasciare la politica e la sua carica di parlamentare“. Sbotta così Toninelli e francamente tutto il parlamento dovrebbe seguirlo. Renzi se è un uomo e un bravo politico come dice, smette di fare il pagliaccio guastatore e va in parlamento a render conto di quello che ha fatto. Troppe cose non tornano e gli italiani devono sapere chi ha contribuito a distruggere il paese.

Questo è il Renzi uomo: fate voi

Una sola domanda al senatore Matteo Renzi: lei si è vaccinato contro il Covid 19, considerato che le rigorose regole di partecipazione fissate dagli organizzatori del GP del Bahrain prevedevano la vaccinazione per i partecipanti all’evento?“, aveva chiesto Bonelli. “Le disposizioni sono consultabili sul sito della Formula 1. In caso di risposta affermativa il senatore Renzi si è vaccinato in Italia o nei paesi arabi?“, la domanda di Bonelli. La boria di un ex attore della politica.