Toni neutri per il make-up Autunno 2022 di Chanel

Chanel per il make-up dell'Autunno-Inverno 2022 punta soprattutto su prodotti dai colori neutri.

0
382
Chanel make-up toni neutri
Chanel make-up collezione Autunno-Inverno 2022 (screenshot Instagram).

Chanel presenta i nuovi prodotti per il make-up Autunno-Inverno 2022. La casa di moda francese punta soprattutto sui toni neutri per fondotinta, smalti e rossetti. Il servizio fotografico della campagna promozionale è firmato da Tim Elkaam, il quale ha immortalato le modelle Mona Tougaard, Akon Changkou e Vittoria Ceretti. Le tre top-model mettono in evidenza i prodotti principali dei nuovi trucchi del brand parigino.

Chanel predilige i toni neutri per il trucco Autunno-Inverno 2022

I colori di tendenza per il make-up di Chanel, nei prossimi mesi autunnali e invernali, sono quelli neutri, ma anche le combinazioni tono su tono e quelle tra sfumature contrastanti. L’azienda transalpina per la sua nuova linea ha lanciato soprattutto tre prodotti che ha opportunamente mostrato nelle foto con le modelle Ceretti, Changkou e Tougaard. Il primo è il fondotinta Ultra le Teint, che presenta una formula liquida e una finitura morbida e opaca. Queste caratteristiche permettono di utilizzarlo senza problemi dalla mattina alla sera. Dunque, siamo di fronte ad un make-up che, senza intaccare la qualità, cerca di garantire una lunga durata e una certa versatilità.

Chanel Pre Fall 2022 e il fascino di Charlotte Casiraghi

I rossetti e smalti della nuova collezione Chanel make-up

Il secondo prodotto centrale del make-up Chanel Autunno 2022 è il rossetto Rouge Allure che si distingue per la sua pigmentazione particolarmente ricca. Infine, il marchio di moda francese mette in mostra lo smalto Le Vernis dall’effetto laccato e dalla lunga durata. In tutti i casi, viene data la precedenza ai toni neutri come tendenza del trucco delle prossime stagioni fredde. Per quanto riguarda i prezzi di listino già comunicati dall’azienda di Parigi, Ultra Le Teint costa 70 euro, Rouge Allure Luminous Intense Lip Color 45 euro e, infine, il prezzo di Le Vernis Longwear Nail Color è di 30 euro.