Tom Cruise in Ucraina. A casa di Zelensky per il prossimo film

0
452
Tom Cruise in Ucraina
Tom Cruise ha fatto visita al Presidente dell'Ucraina in cerca di nuove location per il prossimo film

Tom Cruise è atterrato in Ucraina in questi giorni per incontrare il presidente Vladìmir Zelensky. L’obiettivo della visita dell’attore e produttore americano, è la ricerca di nuove location per il suo nuovo progetto cinematografico. L’incontro si è tenuto a Kiev e ha riscontrato grande entusiasmo da parte del presidente Zelensky, ex attore e sostenitore dell’industria cinematografica.

Tom Cruise in Ucraina
Tom Cruise ha fatto visita al Presidente dell’Ucraina in cerca di nuove location per il prossimo film

Lo stesso Zelensky ha infatti sottolineato durante l’incontro, il suo entusiasmo per l’approvazione di una nuova legge che consentirà rimborsi ai produttori stranieri che decideranno di fare dell’Ucraina la scenografia per i propri film. Permettendo così lo sviluppo dell’industria cinematografica del Paese e internazionale. A favorire questo sentimento anche il passato del presidente in quello stesso mondo. All’età di 41 anni, Zelensky vanta infatti un passato nella serie televisiva “Il servo del popolo”, nella quale interpretava un professore di storia arrivato alla presidenza dell’Ucraina.

Sul suo profilo Facebook il Presidente ucraino ha poi scritto: “L’ho invitato in Ucraina, in modo che potesse vedere quanto nel nostro paese vi siano location interessanti per fare cinema”. E ha aggiunto: “Emozionato che l’Ucraina inizi ad attirare le stelle del cinema mondiale.”

Радий вітати у Києві актора, режисера і просто талановиту людину – Тома Круза. Запросив його до України, щоб він на…

Pubblicato da Володимир Зеленський su Martedì 1 ottobre 2019

Top Gun: Maverick. Il ritorno al passato di Tom Cruise

Ma non è tutto, tra i progetti di Tom Cruise sembrerebbe essere presente anche quello del ritorno del tanto amato tenente Maverik nell’attesissimo sequel di Top Gun.

Era il 1986 quando il ventiquattrenne Tom Cruise interpretava i panni di Pete Maverick Mitchell in Top Gun. A giugno 2020, dopo circa 34 anni, l’attore americano rispolvererà la divisa da aviatore per riportare in scena colui che gli ha consegnato il successo di oggi. A richiederlo a gran voce per tutto questo tempo il pubblico di Tom Cruise che non ha ancora accettato la fine della pellicola.

“Top Gun: Maverick”: il sequel di Top Gun nel 2020

La seconda puntata si intitolerà Top Gun: Maverick e uscirà la prossima estate. A svelare il trailer lo stesso Tom Cruise sul suo profilo Twitter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here